Tel.
+39 339.33.46.639
Email
info@giulianodeluca.it
Orari
Lun - Ven : 09:00-19:00
Richiedi un appuntamento

Chi siamo

Giuliano De Luca Avvocato del Foro di Torre Annunziata dal 2008.

L’avvocato Giuliano De Luca, da sempre appassionato di informatica, dopo aver conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli studi di Napoli “Federico II” nel 2003, ha proseguito il proprio percorso formativo conseguendo un master in Information Technology Law, il cui corpo docente era formato dai massimi esperti del settore.

In seguito per oltre tre anni ha svolto la propria attività professionale presso lo Studio Legale Imperiali, ricoprendo il ruolo di responsabile del laboratorio di ricerca. In particolare, nel corso di questa esperienza, ha sviluppato approfondite conoscenze in materia di Data Protection e Domain Dispute Resolutions.

Attualmente Senior Project Assistant presso “Safer Internet Centre – Generazioni Connesse” progetto coordinato dal MIUR.

Ulteriori esperienze

Dal 2007 collabora con la cattedra di Tecniche e Metodologie informatiche per Giuristi presso l’Istituto Universitario Suor Orsola Benincasa. Inoltre dal 2020 è collaboratore didattico della cattedra di Diritti e Tecniche del Mondo Digitale.

Docente Master di II livello TAtoDPR in Data Protection Officer e Diritto della privacy, organizzato dall’Istituto Universitario Suor Orsola benincasa (2019)

Docente del Corso di perfezionamento e alta formazione in Data Protection Officer. Specialisti in tema di Privacy, Consulenti e referenti data protection delle aziende nel settore pubblico e privato, organizzato dall’Istituto Universitario Suor Orsola benincasa (2017)

Nel 2008 ha partecipato come docente al progetto e-learinig E-Unisob curando in particolare gli aspetti in materia di E-Government. Nel 2008 ha collaborato con il CISIA per la realizzazione della banca dati JurisTec@.

Nell’anno accademico 2008-2009 è stato Professore a contratto per la cattedra di Logica ed Informatica Giuridica presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”.

Ha ricoperto per diversi anni il ruolo di tutor per la materia di Informatica giuridica presso la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali dell’Università degli Studi “Federico II”.

Autore di testi in materia di informatica giuridica nonché di numerosi articoli pubblicati sulle principali riviste giuridiche online

La nostra filosofia

Assistere i nostri clienti con passione, competenza e trasparenza. Analisi a 360° per offrire la soluzione ideale per ciascuna problematica.

I nostri principi

In un settore in continua evoluzione è fondamentale un costante aggiornamento per fornire un servizio di assistenza legale adeguato all’evolversi del contesto sociale ed economico.

I nostri punti di forza

Adozione di procedure specifiche ed attivazione di collaudati protocolli adatti alle esigenze della clientela.