Chi Siamo

Giuliano De Luca Avvocato del Foro di Torre Annunziata dal 2008.

L'avvocato Giuliano De Luca ha da sempre coltivato la passione per l'information technology, così dopo aver conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l'Università degli studi di Napoli "Federico II" nel 2003, ha proseguito il proprio percorso formativo con un master in Information Technology Law, il cui corpo docente era formato dai massimi esperti del settore.

In seguito per oltre tre anni ha svolto la propria attività professionale presso lo Studio Legale Imperiali, ricoprendo il ruolo di responsabile del laboratorio di ricerca.

Dal 2007 collabora con la cattedra di Tecniche e Metodologie informatiche per Giuristi presso l'Istituto Universitario Suor Orsola Benincasa.

Nel 2008 ha partecipato come docente al progetto e-learinig E-Unisob. Nel 2008 ha collaborato con il CISIA per la realizzazione della banca dati JurisTec@.

Nell'anno accademico 2008-2009 è stato Professore a contratto per la cattedra di Logica ed Informatica Giuridica presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II".

Ha ricoperto il ruolo di tutor per la materia di Informatica giuridica presso la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali dell'Universita degli Studi "Federico II".

E' autore del testo "Diritto e Web 2.0: problematiche Giuridiche" edito da Altalex nel 2010.

E' tra gli autori del testo "Tecnofuturo: l'alba di un nuovo medium, l'alba di una nuova umanità" pubblicato da Liguori nel 2010.